+39 328 2330652 info@egobellezza.it

Massaggi

“Devi andare il più possibile in profondità nella consapevolezza. Ancora nessuno potrà illuderti poichè non vedrai l’apparenza, ma la realtà” -Buddha

“Consapevolezza” parola chiave che spalanca le porte alla serenità interiore.
Il massaggio è un’arte, ma anche un percorso personale. E’ prendersi cura di se “olisticamente” parlando, in quanto mente e corpo sono inscindibili e complementari. L’uno influenza l’altro. Il massaggio è gioia, benessere, verità; è una scoperta continua del proprio mondo circostante.

Ego si prende cura di te insegnandoti a prenderti cura di te stesso.


Massaggio rassodante: massaggio post-trattamento che aiuta a “rimodellare” il corpo donandogli un aspetto tonico.
Massaggio igienico estetico: massaggio rilassante, preposto alla riattivazione della circolazione e del microcircolo. Distende la muscolatura e dona al corpo un apetto più compatto.
Massaggio svedese: massaggio rilassante, scioglie le tensioni muscolari, drena i liquidi interstiziali, agisce sul sistema nervoso riducendo lo stress e la stanchezza. Modella il corpo donandogli un aspetto più omogeneo e tonico.
Massaggio relax viso: massaggio rigenerante in grado di attenuare le tensioni del viso conferendogli un aspetto luninoso, riposato e levigato.
Lifting viso: massaggio specifico per ridurre la stanchezza e i segni del tempo, donando al viso un aspetto più levigato e più giovane. Ottimo e con risultati immediati da solo, strepitoso affettuato post-trattamento specifico anti-age.
Drenaderm viso: massaggio drenante al viso, ottimo trattamento post operatorio (rinoplastica). Un insieme di manovre specifiche per drenare liquidi in eccesso, favorendo e ristabilendo la giusta circolazione linfatica.
Linfodrenaggio metodo Vodder (parziale o totale): massaggio preposto al miglioramento della circolazione linfatica, al drenaggio dei tessuti, favorisce l’aumento delle difese immunitarie, elimina le stasi di liquidi interstiziali, cause di gonfiori. Contribuisce al riequilibrio idrico delle zone disidratate. Inoltre è un massaggio molto rilassante in quanto, essendo lento e ritmato, produce un effetto rilassante sia sui singoli muscoli sia sull’organismo donando un benessere psicofisico generalizzato.
Mioriequilibrante schiena: oltre che da sforzi intensi, le contratture muscolari possono avere svariate cause: movimenti sbagliati, pesi presi in modo non corretto, postura errata. La funzione di questo trattamento decontratturante è proprio quella di riportare il tono muscolare al suo livello normale sciogliendo così la muscolatura attraverso manovre profonde e specifiche.